olly

« Older   Newer »
  Share  
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 20:22





ero entrata con quella Malvina....cuore d'oro ma chiaccherona al massimo... tutta sola apettovo qualcino....
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 20:33





Ero in giro per la casa quando planai nell' entrata, notai una nuova ragazza e io e il mio fascino francese non potevamo resistere ad una pietanza servita su un piano d'argento
mi avvicinai alla ragazza
Bonjour
le dissi semplicemente con le mie mani in tasca e lo sguardo da perfetto francese seduttore, come avevo d'altra parte.
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 20:37





dico tra tutti i raggazzi che avavo appena visto proprio un vanitoso francese mi doveva capitare
hola credo che si dica quà...
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 20:40





Si lo credo anche io ma il mio accentò è piuttosto ridicolò comunque se preferisci
Holà

Dissi tranquillamente con un accento piuttosto buffo, che riuscivo a cancellare solo se mi impegnavo espressamente in quello che dicevo, in poche parole ciò che non stavo facendo ora, non avevo nessuna voglia di impegnarmi, di sprecare energie vane.
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 20:44





beh non arrivava nessuno e allora mi misi sfortunatamente e pietosamente a chiaccherare
hola.....tu sei?
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 20:48





Stefan... e tu?
Dissi, cercando di non apparire con il mio accento idiota e meno viziata del solito, e più tranquillo del solito.
Perchè poi ero capitato in quella stanza? chi me lo aveva fatto fare?
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 20:50





mamma mia ancora con quell'acciento stupido e insopportabbileee
Olly....piacere feci un passo in dietro anti bacio mano
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 20:54





Risi alla sua azione, beh non proprio risi sorrisi quasi ridacchiai.
Tranquilla non siamo mica alla corte di Luigi XII e io non sono nemmeno Sarkozy, non sei in pericolo baciamano
Dissi annulando il mio accento e parlando come se vivessi lì da una vita, si in fondo me la cavavo anche con quella di lingua.
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 20:56





mi scappo un sorrisetto e misisubito la mano davanti la bocca per non far pensare che ero divertita...Sarkozy? ma da dove hai uscito quel nome.....è oscenooo
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 20:59





si da il caso che Sarkozy sia il presidente della Repubblica francese, non una persona a caso
Risposi sorpreso del fatto che lei non lo conoscesse, ma poi mi resi nuovamente conto che qui non eravamo più in Francia
Scusa devo abituarmi che qui non tutti lo coosno, non siamo in Francia
Conclusi con un sorriso solare.
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 21:01





già tesoro.. ironicamente non siamo in Francia abitutici... parlavo proprio io vhe ero appena arrivataaa
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 21:03





guardai le valigie dietro di lei
non sono l'unico che dovr farlo,
da dove vieni?

Le chiesi non so nemeno io se con interesse oppure no.
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 21:06





e a te che interessa...
mi resi conto che forse ero stata troppo dura con lui in fondo non mi aveva fatto proprio niente
scusa Spagna...Barcellona precisamentee
 
Top
‚nena'
view post Posted on 24/4/2010, 21:10





Europa anche tu dunque
Dissi con un sorriso, era un po' scontrosa ma forse perchè semplicemente si trovava lì.
Come è stato il viaggio?
Chiesi tanto per fare conversazione poi una figura bionda varcò la soglia mi bloccai ad osservarla per qualche minuto.


Entrai all'interno dell'ultimo hogar affidatomi,
c'era due ragazzi nell'entrata mi avvicinai on fare amichevole.
Ciao Scusate, anche voi vivete qui?
Chiesi con un cordiale sorriso.

SPOILER (click to view)
me l'ero dimenticata, dovevo farla entrare da qualche parte (: (:
 
Top
•vali~
view post Posted on 24/4/2010, 21:12





oddio nooooooooooo un viziato e una bionda smorfiosa....noooo
ciao emm....si.....
 
Top
49 replies since 24/4/2010, 20:22   212 views
  Share