Stephan Rodriguez Guillon

« Older   Newer »
  Share  
‚nena'
view post Posted on 21/4/2010, 19:58




Foto: http://galerie.jbmaunier.net/displayimage....2643&fullsize=1
Nick: ,nena'
Nome: Stéfan
Cognome: Rodriguez Guillon
Età: 18
Nome dell'attore: Jean-Batiste Maunier
Descrizione fisica(almeno 3 righe): Stéfan è un ragazzo alto, snello e dal fisico asciutto e ben scolpito, ha capelli corti e sbarazzini castano chiarissimo, biondi e occhi azzurro lo stesso azzurro di un cielo estivo,
ha un viso leggermente squadrato e un sorriso da togliere il fiato
Storia del personaggio:(almeno 8 righe) Stéfan è nato dall'amore tra Colette, la sorella della madre di Simon, e Gérard Guillon, produttore cinematografico francese come lo zio, vive nel lusso e nel piacere di parigi, nelle feste sregolate, nel divertimento con altre ragazze.
una tipica canzone è il suo ritratto nella frase "He Used to be a Nice Guy, and now he cuts shit off, one sex machine" ecco, lui era un bambino per bene tranquillo quando il padre scappa con una attrice di vent'anni più giovane di lui, quasi coetanea del figlio, lui perde la testa e inizia a bere fumare, per questo motivo la madre disperata lo spedisce dalla sorella e zia, ma quest'ultima non lo vuuole a contatto con il piccolo di casa e decide di cacciarlo a piedate così simon chiede aiuto per farlo integrare nella casa magica, alla fine lui ci tiene a suo cugino.
Gruppo://
Dove Abita: Casa Magica
Hobby: Feste, Calcio, Musica (voce d'angelo)
Colore preferito: Rosso
 
Top
•ella˜
view post Posted on 21/4/2010, 20:03




super accettato la storia è bellissimaaa!
 
Top
‚nena'
view post Posted on 21/4/2010, 20:05




grazie mille io mi sono invaghito di questo attore, sai questo è il primo GDR dove faccio solo maschi, devo crearmi na femmina sennò stono con il mio essere(:
 
Top
•ella˜
view post Posted on 21/4/2010, 20:06




ahahahaha già....o la inventi o ne puoi fare una già esistente...o tutte e due^^
 
Top
•ella˜
view post Posted on 21/4/2010, 21:52




fatte le emoticon puoi iniziare a ruolare solo questo attore che film ha fatto?io da qualche parte l'ho visto!
 
Top
‚nena'
view post Posted on 21/4/2010, 22:55




les choristes io lo amo questo fante
 
Top
•ella˜
view post Posted on 22/4/2010, 13:39




aaaaaaaaaaah si ma io l'ho visto a scuola!
 
Top
‚nena'
view post Posted on 22/4/2010, 15:57




il film?
 
Top
•ella˜
view post Posted on 22/4/2010, 16:04




sisiXD
 
Top
‚nena'
view post Posted on 22/4/2010, 19:27




anche io e mi sono appassionata di questo bonboncito
 
Top
•ella˜
view post Posted on 22/4/2010, 19:27




ahahahaXD
 
Top
10 replies since 21/4/2010, 19:58   65 views
  Share