Erika Estrella

« Older   Newer »
  Share  
‚nena'
view post Posted on 21/4/2010, 20:19




Foto: image
Nick: ,nena'
Nome: Erika
Cognome: Estrella
Età: 17
Nome dell'attore: Emma Roberts
Descrizione fisica(almeno 3 righe): Non sono molto alta, ma nemmeno una nana,
ho lunghi capelli ondulati biondo scuro che a volte tingo di castano scuro, i miei occhi sono grandi e castano chiari quasi verdognoli.
Ho una bocca un pochino grande, ma le mie labbra sono rosee e morbide e carnose.
La mia pelle è molto chiara e delicata, ma non l'ho presa da mia madre.
A contatto con il sole diventa subito dorata, infatti da quando sono qui, non è più bianca come il latte, semba abbronzata tutto l'hanno.

Storia del personaggio:(almeno 8 righe) Sono il frutto di un amore proibito tra mio padre Juan Carlos Estrella e mia madre non che sua cugina acquisita Maria Estrella.
Sono una piccola bomba a orologeria, mia madre scapperà di casa quando sua sorella le farà credere che io ero morta durante il parto e sarà allora che incontrerà Juan Cruz e sfornerà Camillo Estrella, ma tornando a me, mio padre mi trovò nel freddo della strada la notte stessa e subito sentì che io ero parte di lui, così lasciò l'argentina e si diresse in Europa Spagna, dove io crebbi sana e forte, dopo qualche anno lui si ammalò di un tumore ai polmoni, e dopo solo 3 mesi mi abbandonò da quel momento viaggiai da un istituto ad un altro senza meta, vi chiederete come sono arrivata qui? bene semplice, ero im gita, e mi sono persa, il mio tutore se nè è fregato e sono finita con un giudice minorile che ha detto che niente poteva essere meglio della casa magica, ma ne siamo sicuri?
Gruppo://
Dove Abita: Casa Magica
Hobby: mettermi nei guai
Colore preferito: Viola
 
Top
•ella˜
view post Posted on 21/4/2010, 21:43




sisi ne siamo sicuri si troverà benissimo!
 
Top
‚nena'
view post Posted on 21/4/2010, 22:55




grazieeeee io ce li ho tutti sfigati i piggì xD
 
Top
2 replies since 21/4/2010, 20:19   58 views
  Share